Caratteristiche del prodotto DOMINO 2.8:

Capacità:
2 linee urbane e 8 telefoni interni

Selezione passante Disa Voice:
consente di avere un numero differente per ogni telefono interno, un annuncio vocale (al posto del solito segnale acustico) avviserà il chiamante del servizio in corso.

Segreteria citofonica:
è la grande novità di questi prodotti. Permette di lasciare un messaggio dal citofono sulla segreteria telefonica di casa o dell'ufficio. Molto utile sia in ambito residenziale che per piccoli uffici dotati di pochi collaboratori.

Interfaccia citofonica: consente di collegare ai telefoni,attraverso il centralino, il citofono e fino a due apriportone utilizzabili con 2 codici differenti. Molto utile per chi deve gestire, ad esempio, l'apertura differenziata del cancello e del portone d'ingresso.

Trasferimento di chiamata tra telefoni interni: la chiamata in arrivo può essere trasferita ad un qualunque altro telefono interno.

Blocco della teleselezione programmabile per singolo telefono: possibilità di disattivare alcuni telefoni alla selezione in generale oppure soltanto alla teleselezione.

Funzione di intercomunicante tra telefoni interni: da qualunque telefono interno è possibile chiamare qualunque altro telefono ed avviare una conversazione.

Agenda telefonica: è possibile memorizzare i numeri telefonici di utilizzo più frequente. I numeri potranno essere richiamati digitando 2 cifre da qualunque telefono interno.

Tele-emergenza: possibilità di programmare uno o più telefoni a questo servizio che consente di effettuare automaticamente una chiamata telefonica ad un numero prememorizzato (ad esempio ospedale, Vigili del Fuoco, polizia, Carabinieri, cellulare) semplicemente sganciando la cornetta ed attendendo 20 secondi. Molto utile in caso di presenza in casa di anziani, disabili e bambini.

Colore: bianco.

Stampa
Chiudi